Venerdì, 11 Settembre 2015 10:33

3000 DIPLOMATI MAGISTRALI IN GAE

Pubblicato in Precari della scuola

Molti Usp proseguono ad ottemperare, altri invece cercano di resistere. Iniziano le prime indagini della Magistratura su più sedi anche per omissioni d'atti d'ufficio. Oggi la notizia di due Uffici Scolastici che hanno inserito i nostri ricorrenti a pieno titolo, come sosteniamo noi da tempo, apponendo a latere la mera menzione della riserva CAUTELARE.

Iniziamo anche la lotta per la fase zero.

Per tutti i ricorrenti degli Uffici Scolastici presso cui stanno richiamando sui posti rimasti vacanti Vi invito a metterVi in contatto con i nostri referenti E con le Associazioni pregandoli di mettersi in contatto con noi. Saranno aggiunte delle formule di stile che Vi tuteleranno nel caso di accettazione o non accettazione dell'incarico. In tal modo riuscirete ad andare avanti per la tutela dei Vostri diritti. Per tutti coloro che firmeranno contratti per le G.I. dovrete anche Voi apporre una dicitura che scriverete nei contratti.

Per tutti coloro che ricevono contestazioni dagli Uffici sulle domande inoltrate per l'accesso in Gae Vi prego di seguire la stessa procedura, ovvero di riportare il Vostro nome e cognome, la Vostra situazione e l'Ufficio interessato e comunicare il tutto al Vostro referente E alle Associazioni. Vi preciso che alcuna eccezione e contestazione può essere da loro formulata, poichè devono ottemperare all'ordinanza del Consiglio di Stato. Il provvedimento deve essere eseguito, nulla dice in proposito relativamente ad una domanda da effettuare on line e che Vi era preclusa. Sul punto vi sono fiumi di giurisprudenza.

Vi prego di controllare sempre le e-mail e l'sms che Vi giungeranno.

I miei migliori saluti.

Avv. Michele Bonetti

Visite oggi 1094

Visite Globali 3132226